Spedizioni e Consegne

Modalità di consegna

KDR5863 Srl può accettare ordini solo con consegna nel territorio Europeo.Per ogni ordine effettuato su www.kruder.it,   KDR 5863 Srl. emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. 

La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione fino ad un peso di 30Kg.La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse. 
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e ammontano a circa 8-10 giorni.

Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.Nessuna responsabilità può essere imputata a KDR5863 Srl. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;


Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso KDR5863 Srl, contattando gli indirizzi email presenti nella sezione Contatti.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento.

Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso KDR5863 Srl contattando gli indirizzi email presenti nella sezione Contatti.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
 Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Tempi di evasione dell'ordine 

Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.

Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere entro le 72 ore lavorative successive.

Spese di spedizione

Le spese di consegna sono chiaramente indicate su ciascun articolo e si basano su un calcolo peso/volume stabilito con il corriere che si occupa della consegna. Ove possibile le spese di spedizione potranno essere cumulate. Dove il rapporto peso/volume cresce proporzionalmente al numero di oggetti acquistati, le spese di spedizione per più oggetti si potrebbero sommare. KDR5863 Srl si riserva di variare le spese di spedizione senza preavviso al variare delle condizioni di utilizzo e al variare dei contratti con i vari vettori. Occasionalmente KDR5863 Srl potrà fare campagne di vendita con spese di trasporto gratuite, senza che questo pregiudichi la capacità di KDR5863 Srl. di chiedere un contributo al cliente per le spese di imballo e trasporto.