Join our Franchising

Franchising

La storia del Marchio

Il sogno

Kruder nasce nel 2005 per opera di due fondatori.
Obiettivo comune era quello di creare una linea di abbigliamento in grado di soddisfare un void di mercato.

La gavetta

Il marchio si affaccia sul mercato come frutto di un'esperienza ventennale da parte di esperti che da anni producevano per diversi labels inseriti nei circuiti dei grandi magazzini Italiani e stranieri

Una realtà

Oggi, a soli pochi anni dalla fondazione, Kruder si impone come un marchio noto nel panorama dell'abbigliamento, con una presenza capillare sul territorio nazionale e internazionale.

Kruder fit guide

  • Outfit per vestire qualsiasi occasione
  • Cura del dettaglio
  • Forte competenza nella gestione di tutta la filiera produttiva
  • Possibilità di vestibilità regular e slim
  • Colorazioni innovative
  • Tessuti e filati ricercati
Franchising

The Brand assets

  • Di tendenza
  • Appetibile per target differenziati
  • Competitivo
  • Diffusione nazionale
  • Corporate identity chiara e definita
  • Orientato al mercato internazionale

Tendenza

Grande lavoro di analisi e osservazione dei trend e degli orientamenti del mercato nello stile e nel design.

Target differenziati

Lo stile REMIX YOURSELF nasce dall'esigenza di proporre collezioni adatte ad un target ampio (20/40) anche dal punto di vista socio-economico.

Competitivo

Un costante lavoro sull'ottimizzazione della filiera ha permesso negli anni una produzione con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Diffusione nazionale

Tutti i punti sopra elencati hanno permesso una diffusione rapida del brand a livello nazionale e in grandi centri di interesse economico.

Corporate Identity

Lavoro costante per la costruzione di un brand radicato, riconoscibile e coerente. Fattori fondamnetali per il successo di un brand.

Internazionalità

La comunicazione, lo stile del marchio, la filosofia aziendale, gli obiettivi sono costruiti con criteri in linea con i maggiori brand internazionali.

Franchising

La filosofia del Marchio

Per condividere la filosofia Kruder sono necessarie le seguenti qualità:

  • Ottimismo e audacia imprenditoriale
  • Personalità e fiducia nel brand
  • Sintonia tra couture & sportwear
  • Fusione creativa tra college & urban
  • Originalità contrapposta all'omologazione

Concept Stores

  • I colori: urban grey & red energy
  • Ambiente metropolitano
  • Atmosfera accogliente
  • Arredo minimal
  • Stile fusion e futuristico nel format
  • Ponderata distribuzione degli spazi interni
  • Identita' precisa e forte