F.A.Q.

Registrazione

Come devo fare per registrarmi?

E’ necessario andare sulla sezione accedi in alto, qui sarà possibile creare un nuovo account ed accedere alla tua area riservata.

Come devo fare per accedere al mio account?

E’ necessario andare sulla sezione accedi in alto e dovrai inserire le tue credenziali per avere accesso alla tua area personale.

Ordini

E’ possibile annullare un ordine?

E' possibile annullare un ordine, chiamando il nostro customer care allo 06.87.78.53.96. Se il tuo ordine non è stato lavorato allora potrai annullare l'ordine e il prima possibile ti sarà restituita la somma pagata e nel tuo account potrai verificarla all'interno della sezione "Le mie note di credito".

Se il capo è fallato come posso restituirlo?

Devi seguire la stessa procedura del reso, specificando nel messaggio la causale della restituzione.
Una volta ricevuto, il capo sarà verificato, sarai rimborsato comprensivo delle spese di spedizione *
* le spese di spedizioni saranno rimborsate fino ad un massimo di 10 € iva inclusa

Reso

E’ possibile restituire un prodotto dopo averlo acquistato?

Tutte le vendite a distanza sono garantite dalle norme a tutela del consumatore presenti nel Codice del Consumo. 
Entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce, il cliente può recedere dal contratto (inteso anche come ordine) senza alcuna motivazione. 
E' sufficiente che esprima la sua intenzione ad esercitare il proprio insindacabile diritto al recesso seguendo la procedura per effettuare un reso.

E’ possibile effettuare un cambio?

Al momento non gestiamo il cambio merce, pertanto in tali casi suggeriamo la procedura di reso e l’inserimento di un nuovo ordine.
Per avvalerti del tuo diritto di recesso, devi avviare la procedura entro dieci giorni lavorativi dalla consegna.

Quali sono le procedure per effettuare il reso?

Per rendere il prodotto ed ottenere il rimborso accedi alla tua area personale, nella sezione, storico e dettagli degli ordini, seleziona gli articoli che devi restituire e clicca su “dettagli”, in basso troverai la sezione dedicata al RESO MERCE, basterà inviare un messaggio per richiedere la restituzione della merce e attendere di ricevere una mail di conferma.

La merce dovrà pervenire indietro entro 15 giorni a: 

C.S.I SRL
Via della chimica, 3
00071 - Pomezia S.Palomba - (RM)
italia 

Ricordiamo che i capi resi devono essere integri, non indossati e muniti di cartellino. Ti chiediamo di includere nel pacchetto il modulo di richiesta reso che puoi stampare alla fine della procedura e raccomandiamo di appuntare sull’imballo il numero della RMA per consentirci di elaborare il reso più facilmente.

Il reso verrà gestito entro 15 lavorativi dall'arrivo della merce presso i nostri uffici, dove saranno controllati.

Ti ricordiamo che il rimborso avviene attraverso lo stesso canale di pagamento con cui hai pagato l’ordine.

Al riguardo considera che, se hai pagato utilizzando un conto PayPal avrai i fondi immediatamente disponibili, se invece hai utilizzato una carta di credito, avvalendoti del gateway di pagamento PayPal, dovrai aspettare i tempi di riaccredito previsti dall'istituto creditizio che ha emesso la carta. In questo caso non sappiamo quanti giorni sono necessari affinché tu veda l’operazione contabilizzata sul tuo estratto conto.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.

Come avviene il rimborso di un reso?

ll rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dei prodotti restituiti siano state fatte e abbiano avuto esito positivo. A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l’accettazione della richiesta di reso.

Se l'acquisto è stato fatto pagando con un conto PayPal, anche il rimborso avverrà sul tuo conto PayPal mentre se hai pagato l’ordine con carta di credito, riceverai il rimborso sotto forma di storno della transazione originaria. In tale caso i fondi sono disponibili sulla propria carta di credito secondo tempistiche stabilite dall’istituto creditizio emittente.

Spedizioni

La consegna viene effettuata anche fuori dal territorio italiano?

Al momento non gestiamo spedizioni fuori dal territorio nazionale.

Posso controllare lo stato dell’ordine?

Si, accedi all’interno del tuo account e visita la sezione storico e dettagli dell’ordine, clicca sopra a "Dettaglio" corrispondente all'ordine d'interesse e in basso avrai la possibilità di controllare lo stato del tuo ordine passo dopo passo.

Quanto ammontano i costi di spedizione?

fino a 7 Kg: 6.50 €  
da 7 Kg a 35 kg: 12 €

Spedizioni gratis con una spesa pari o superiore a 99.90 €
I tempi di consegna variano a seconda dell’indirizzo di spedizione. 

Cosa succede se al momento della consegna non sono a casa?

Il corriere ti contatterà al numero di telefono da te fornito per concordare una nuova consegna.
È essenziale proprio per questo che tu fornisca un numero di telefono valido ai fini della consegna.

Pagamenti

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso KDR5863 Srl, può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. 
In nessun momento della procedura di acquisto KDR5863 Srl  è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di KDR5863 Srl contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

E’ possibile scaricare la fattura in formato pdf?

Si, all’interno del tuo account nella sezione storico e dettagli degli ordini, puoi scaricare le fatture relative ai tuoi ordini che in ogni caso vengono inviate al tuo indirizzo mail al momento dell'ordine.