Il nostro Brand ha una consolidata diffusione sul territorio e conta una rete di 45 store che si sviluppa lungo tutto la dorsale italiana.
Nel prossimo triennio sono in previsione circa 23 nuove aperture concentrate prevalentemente nelle regioni centro/settentrionali,
quali Lombardia, Liguria, Veneto e Toscana.
Ulteriori franchisee sono inoltre previsti in paesi EU ed Extra-EU.
Attualmente l'headquarter è a Roma, ma l'intero retail è supportato da una squadra di zone manager che agiscono direttamente sul territorio.
Il target di riferimento del nostro prodotto è rappresentato da uomini tra i 25 e i 55 anni, attenti alla propria immagine ma trasversali dal punto di vista socio-economico e quindi alla capacità di spesa.
I nostri capi sono ideati per un total look aggiornato e di stile, e le varie linee li rendono adatti ad ogni contesto, sia informale che d'occasione.
Riguardo al nostro posizionamento, questo è reso ancora più interessante da un rapporto qualità/prezzo indiscutibilmente competitivo.
Siamo infatti in grado di garantire prodotti a prezzi corretti e in linea con le richieste del mercato. La forte attenzione alla ricerca, una minuziosa cura del dettaglio, una scelta oculata delle materie prime e il giusto fitting restano però caratteristiche distintive del nostro brand.
Il concept dei nostri store è fortemente riconoscibile ma dotato della flessibilità necessaria per adattarsi alle dinamiche commerciali, di mercato e alle peculiarità del territorio.
L'immagine Kruder è pensata per essere espressione del prodotto, e i nostri store hanno sempre un riferimento centrale a livello marketing che ha l'obbiettivo di coadiuvarli in diverse attivita' oltre che nella fornitura dei materiali di comunicazione.
La strategia commerciale è declinata su un calendario stagionale, che rende i franchisee pronti a rispondere alle esigenze della clientela.